Home

TRUFFATI BANCHE INDENNIZZI AL 100 %

TRUFFATI BANCHE 

VITTORIA ABBIAMO OTTENUTO TUTTO QUANTO RICHIESTO !!!

INCONTRO AL MEF TRA L’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI VENETO E I COMPONENTI DEL FONDO UNITI PER LE BANCHE (MIATELLO, CAVALLARO E CONTE) I SOTTOSEGRETARI BITONCI E VILLAROSA HANNO COMPIUTO IL MIRACOLO CHE VOLEVAMO

Come sapete a seguito dell’incontro con la commissione banche del MEF dell’altro ieri abbiamo ottenuto il rimborso totale della perdita che come promesso sarà inserito nel collegato della finanziaria “MILLEPROROGHE” entro dicembre.

Quelli che avevano già sentenza dell’ABF prima del fallimento della banca avranno solo il 30 % mentre tutti gli altri il 100 % come indicato da BITONCI E VILLAROSA sul miliardo e mezzo stanziato.

Stiamo preparando il registro cronologico delle domande adesso chiameremo a gruppetti per proporre la domanda e le relative spese per l'accesso al fondo con ricorso all'arbitro delLa CONSOB  E ANAC .

Come avete già visto le domande saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo per cui i primi che fanno domanda saranno liquidati per primi . I soldi ci sono ma intanto daranno un 30 % del totale realmente perso si presume nel semestre successivo al 30 aprile 2019.

Vi ricordo che chi ha transato incassando somme prima del fallimento la commissione terrà conto e liquiderà per differenza. (ci serve la transazione )

La pratica dovrà essere completa di dossier titoli attestante il valore fino al 2015 a 62,50 euro, e poi quello del 2016 indicante zero (perdita totale)

E dettaglio portafoglio Ci servirà anche per chi non lo avesse depositato il DOCUMENTO MIFID e gli eventuali aumenti di capitale .

infine e' stata chiesta la "blindatura" del collegato e dei fondi che dovranno esserci in tutto l'arco temporale liquidativo .

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AL SOTTOSEGRETARIO BITONCI (LEGA ) E VILLAROSA (5 STELLE) DEL LAVORO FATTO !!!!

GRAZIE ANCORA