Home

RIMBORSI CONSAP FIR BANCHE

Quasi completati i rimborsi da parte della CONSAP. Per chi ancora non avesse ricevuto il rimborso sul conto, VI invitiamo a verificare la propria posizione mediante le proprie chiavi d'accesso al portale e vedere in quale posizione si trova la propria domanda. ( ovvero in istruttoria, in valutazione o in liquidazione)

Si ricorda che questa associazione ha terminato ogni incombenza relativa E NON SIAMO NOI A DECIDERE IL RIMBORSO O L'APPROVAZIONE DELLA DOMANDA. Rimanete attenti se il CONSAP vi richiederà una qualche integrazione via mail o sulla vostra posizione.

un caro saluto 

il DELEGATO  

orari

SI COMUNICA CHE LO SPORTELLO COMUNALE RIMANE CHIUSO TEMPORANEAMENTE

DAL 08 AL 20 LUGLIO 21

IN CASO DI NECESSITA’ MESSAGGIARE wathup AL N.3661612216 oppure al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

GARANZIE AUTO

GARANZIE AUTO USATE I VENDITORI NON TUTTI SI ADEGUANO

 

Continuano le segnalazioni da parte degli utenti che acquistano auto usate che si trovano spesso il venditore che si rifiuta di riparare il mezzo o limita la garanzia senza rispettare la normativa in vigore.

Si ricorda che il decreto 21/14 ha stabilito le nuove regole sulla vendita dell’usato con il rilascio obbligatorio da parte del venditore delle schede tecniche che determina lo stato tecnico del veicolo al momento della vendita e solo il 20 % dei venditori è riscontrato rispettano tale norma.

Fate verificare da questa associazione il vs. contratto di acquisto per verificare eventuali clausole vessatorie che potrebbero rendere nullo il contratto e ottenere la riparazione in garanzia …

giusto per non farsi prendere per i fondelli …….

Orari lunedì e venerdi 10 / 12  CELL. 3661612216 MANDARE WATHUP