Link

VISITA AL FIR PER IL RIPARTO

Dopo un incontro con i responsabili del FIR il 10 novembre con l'Associazione Ezzelino di Miatello è allla linea di partenza il riparto dell'avanzo di cassa di 500 milioni per i risparmiatori truffati dalle banche si attende solo il via libera da parte del MEF per iniziare la procedura. Sono stati richiesti alcuni documenti e autocertificazioni per ottenere la percentuale che potrebbe aggirarsi tra il 5 e il 7 % della differenza tra il capitale e l'incassato attendiamo istruzioni in merito per convocare tutti quelli in regola con l'iscrizione.

 

BOLLETTE ELETTRICHE E GAS RIMANERE NEL MERCATO TUTELATO LA TRAPPOLA DEL MERCATO LIBERO

l’annuncio di ESE ENEL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE di aumentare solo del 56 % il prezzo chilowattora  ci consola solo in parte, perché il libero mercato, nella fase di crisi energetica in cui siamo,  potrebbe aumentare del 100 % e quindi consigliamo a tutti di rimanere con il mercato tutelato  per non avere sorprese future. 

Il mercato TUTELATO il prezzo viene deciso dal CIPE comitato Interministeriale prezzi) sotto la vigilanza del governo per cui maggiormente vigilato.

Non sappiamo come si evolverà il prezzo del gas e energia rimaniamo in attesa

in caso contattateci

COMUNICAZIONE TELEFONO ASSOCIAZIONE CHIUDE

 

SI INFORMANO GLI ISCRITTI CHE A PARTIRE DAL 14 OTTOBRE 2020 IL NUMERO FISSO DELL’ASSOCIAZIONE 0424571413 NON SARA’ PiU’ ATTIVO SI POTRA’ CONTATTARE L’ASSOCIAZIONE AL NR. MOBILE 3661612216 NEGLI ORARI STABILITI IL LUN E IL VEN DALLE 10.00 ALLE 12.00, OPPURE VIA SMS O WATHUP.

iN OGNI CASO L'ASSOCIAZIONE E' RAGGIUNGIBILE VIA MAIL CON Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

ULTERIORE INDENNIZZO AI RIPARMIATORI TRUFFATI DALLE BANCHE

RIPARTO DEL FONDO INDENNIZZO BANCHE

A Seguito degli incontri dei giorni scorsi al ministero MEF con il Ministro Giorgietti, siamo in attesa che venga emesso il decreto di autorizzazione al pagamento della quota rimanente. Non appena sapremo qualcosa sarete tutti contattati per l'inoltro della domanda. La percentuale non è ancora nota (auspichiamo un 7/9%).

Si ricorda che la sede di Cassola è stata chiusa dal comune di Cassola e la procedura banche verrà svolta dallo sportello di Rossano Veneto all'interno del Municipio con orari mar. e merc 10 /13 .

per ogni informazione contattare il 3661612216.