- Dettagli
-
Categoria: Link
E’ finalmente stato approvato gazz uff. 05.07.23) il decreto che dispone un ulteriore liquidazione del ristoro concesso agli ex soci azionisti di Banca Popolare di Vicenza Spa e Veneto Banca Spa. Praticamente è stato approvato l’incremento al 40% del totale da indennizzare previsto per i risparmiatori che hanno già presentato l’istanza di rimborso alla CONSAP entro il 18 giugno 2020 e quindi abbiano già ricevuto un primo rimborso. LSi attendono istruzioni sulle tempistiche di invio delle richieste e le eventuali modifiche da apportare per ciascun risparmiatore.
Per quanto sopra, nell’attesa dell’ulteriore 10% si invita entro il 31.07.2023, tutti i risparmiatori che si sono rivolti alla ns. ex sede di Cassola, di contattare il ns. nuovo sportello presso il municipio di Rossano Veneto (martedì e mercoledi ore 10/13) cell. 3661612216 per le verifiche della propria posizione per essere pronti all’avvio della procedura.
In particolare andranno verificati i dati anagrafici e comunicato il nuovo IBAN per chi lo avesse modificato oltre a verificare la posizione degli eredi nel caso in cui il richiedente che, tra il 2019 ed il 2020, ha presentato domanda al FIR fosse nel frattempo deceduto poiché l’azione per il recupero dell’ulteriore ristoro del 10% dovrà essere esercitata dagli eredi presentando ulteriore documentazione
- Dettagli
-
Categoria: Link
l’annuncio di ESE ENEL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE di aumentare solo del 56 % il prezzo chilowattora ci consola solo in parte, perché il libero mercato, nella fase di crisi energetica in cui siamo, potrebbe aumentare del 100 % e quindi consigliamo a tutti di rimanere con il mercato tutelato per non avere sorprese future.
Il mercato TUTELATO il prezzo viene deciso dal CIPE comitato Interministeriale prezzi) sotto la vigilanza del governo per cui maggiormente vigilato.
Non sappiamo come si evolverà il prezzo del gas e energia rimaniamo in attesa
in caso contattateci